Soleil: “Sta giocando troppo”

La VIP discute con Davide e Barù di come Alex riesca ancora ad essere in mezzo alle dinamiche del gioco

A tarda notte, Barù e Davide sono ancora in cucina a sistemare i piatti già lavati mentre Soleil è lì vicino a loro che li osserva dal divanetto.

Ad un certo punto, l'influencer chiede all'attore di esporre il suo pensiero sul loro ex coinquilino Alex, considerando che, anche dopo la sua uscita, continua ad essere presente e influente nelle dinamiche che succedono in Casa.

“Sta giocando troppo” esordisce Soleil.

Davide ammette di aver riflettuto molto sul comportamento del VIP e di essere arrivato ad un'unica conclusione possibile: “Come gioco è stato bravo, a livello umano mi piace zero. Io non lo farei mai”.

Soleil, rimasta delusa anche lei da come Alex stia portando avanti questa storia, non sa più a quale versione fare fede, avendo avuto modo di notare la reale delusione che Delia ha dovuto affrontare “Nell'ultimo periodo mi ha fatto rivalutare un po' tutto”.

“Ad un certo punto ho sentito una negatività brutta, ma vi ho difeso solo perché eravate amici” Davide, sentendosi libero di potersi esprimere in totale sincerità con la compagna, le confessa di essersi trovato in difficoltà nel poterli sostenere e difendere, poiché i loro atteggiamenti iniziavano ad essere, a detta sua, esagerati e non più giustificati.

Soleil chiede anche il parere di Barù, uno tra i pochi concorrenti rimasti in gioco che potrebbe dare un punto di vista molto più oggettivo rispetto a chi ha vissuto l'ambiguità del rapporto tra Soleil e Alex nella Casa “Mi vergogno ad essere qui quando parlano”.

“Non fa parte del mio mondo” Barù non si sente nella posizione di poter commentare i modi di Alex, ma di certo, con le sue affermazioni lascia modo di captare il suo reale pensiero “A volte mi fa ridere nel male non nel bene”.

“Non riesco a credere che si sia abbassato a fare un gioco del genere” Soleil, mostrando tutta la delusione, afferma che, per quello che ha potuto conoscere Alex, non avrebbe mai potuto aspettarsi che sarebbe stato capace di tanto scalpore mediatico, ricordandolo come un uomo ricco di valori e di animo buono.