Soleil su Miriana: "La sua non è gelosia, è possessione"

Soleil ha notato il feeling tra Miriana e Biagio e critica il comportamento di Miriana

La complicità tra Biagio e Nathaly, che da giorni trascorrono molto tempo insieme tra una chiacchiera e l'altra, non è passata inosservata in Casa e dopo il diverbio con Miriana anche Soleil non può fare a meno di dire la sua.

“Hai una vibe con Nathaly che ciao proprio, è un'altra cosa!” dice Soleil a Biagio, convinta che tra lui e la nuova arriavata ci sia molta più sintonia e intesa mentale che con Miriana. “Non mettiamoci in casini che non esistono”: pur cercando di evitare di creare ulteriori fraintendimenti e complicare ulteriormente la sua già intricata situazione sentimentale, Biagio non può fare a meno di confermare l'impressione di Soleil: “Io sono affascinato da Nathaly perché mi racconta delle cose che io impazzisco. Ha un mondo da raccontarmi pazzesco”.

“Con Miriana la vedo proprio più fisica come cosa”
continua Soleil, ribadendo il suo punto di vista. Proprio a questo proposito l'opinionista racconta a Soleil e Gianmaria della discussione appena avvenuta con Miriana, causata proprio dalla gelosia di quest'ultima nei confronti di Nathaly. Biagio continua a ritenere di non avere colpe e di non aver fatto nulla di sbagliato e per questo chiede a Soleil il suo punto di vista. “Io vedo che ridi e scherzi con tutte, hai un modo ben preciso ma hai sicuramente feeling con un'altra persona” dice Soleil, riferendosi all'ultima arrivata.

L'influencer esprime anche il suo punto di vista su Miriana: “Ci sono donne che soffrono il fatto che loro non abbiano il controllo su di te, è questa la triste verità” dice, spiegando che secondo lei Miriana – pur non volendo prendere una decisione netta – abbia avuto un attacco di gelosia perché ha smesso di essere al centro delle attenzioni di Biagio.

“Hai un modo di fare molto fisico e divertente ma se una persona si deve innamorare di te, si deve innamorare di quello. Non deve cercare di cambiare una persona” dice Soleil criticando il comportamento di Miriana; “La prima cosa che conta, come il suo, è il tuo benessere. Se ancora prima di iniziare deve essere così anche no” continua. Soleil continua a criticare aspramente Miriana: “Secondo me la sua non è gelosia, è egoismo e possessione”.

Tra gelosie, liti, tira e molla in Casa – dopo quello tra Jessica, Sophie ed Alessandro – sembra stia nascendo un altro triangolo amoroso. Tra Biagio e Miriana c'è sicuramente aria di crisi e l'arrivo di Nathaly ci ha messo sicuramente lo zampino: come andrà a finire tra loro?