Soleil: "Va da tutti i miei scarti"

L'influencer, tra alcune frecciatine tirare ad Alex, ha una buona parola anche per Sophie

Di mattina, sdraiati al sole, Soleil parla con Nicola riguardo alla Nomination di questa sera in puntata, quando Alex li raggiunge per una sigaretta in tranquillità.

La ragazza finisce a parlare di Gianmaria, anche lui al televoto, dicendo che, anche se vede da parte sua un riavvicinamento, ha intenzione di tenerlo sott'occhio in quanto questa sua mossa del fare l'amico la convince poco.

Alex e Soleil commentano l'atteggiamento dell'imprenditore pensando potesse avere una tattica per recuperare qualche punto ed a nessuno dei due è venuto da pensare che fosse del tutto sincero.
“Tu sappi che io l'ho visto molto sospettoso da parte sua e mi stavo arrabbiando di brutto tra l'altro, mi dà un fastidio che non puoi immaginare”.

L'attore ammette di essersi infastidito nel vedere Soleil molto vicina a Gianmaria, e senza giri di parole si rivolge all'amica in modo molto chiaro, per far capire quanto per lui fosse stato un colpo basso da incassare.
La ragazza, di tutta risposta, gli fa notare che anche lui ha avuto un comportamento poco chiaro, poiché lo ha visto trascorrere molto tempo con Sophie.

“Sembra ossessionata con me e va da tutti i miei scarti".
Presa da uno sfogo, l'influencer vuole sottolineare ad Alex che con tutte le persone della Casa, la VIP che ha preso le sue difese avvicinandosi a lui è stata proprio lei e, secondo Soleil, non è del tutto un caso.

“Io non sono lo scarto di nessuno, ero comunque tuo amico e stavo soffrendo come un cane” puntualizza Alex, ribadendo che se può averlo visto con Sophie è stato solo perché lei non c'era per lui, assicurandole di aver parlato solo della loro situazione al tempo altalenante.

I due amici avranno modo di chiarire questa situazione?