Soleil vs Delia: è scontro

Il confronto in studio si trasforma in un'accesa discussione: tra Soleil e Delia la tensione è alle stelle

Alfonso, a sorpresa, ha chiesto a Soleil di lasciare momentaneamente la Casa per raggiungerlo in studio dove, sebbene lei non lo sappia, Delia la aspetta per un confronto faccia a faccia.

Al suo arrivo Soleil è visibilmente emozionata e si interroga sul motivo per cui si trova lì: a svelarglielo è Alfonso che, con una clip, le mostra le immagini e i commenti che nel corso di questi giorni ha rivolto proprio a Delia, che non vede l'ora di poter parlare con lei per dirgliene quattro. 

È giunto finalmente il momento dello scontro faccia a faccia: “Sei stata tu a provocare mio marito. Purtroppo sei andata oltre” dice Delia, che crede che la colpa del rapporto ambiguo che esiste tra lei ed Alex sia tutta di Soleil che, anziché allontanarlo, ha permesso all'attore di avvicinarsi a lei, dimostrando di non essere una vera amica.

“Dovresti pensare un po' meno a me e un po' di più a tuo marito”: Soleil non accetta le critiche di Delia e crede che, anziché accusare lei, dovrebbe preoccuparsi dei comportamenti di Alex e del suo modo di relazionarsi ad altre donne: “Mi aspettavo una Delia che veniva qui a scusarsi” continua, riferendosi alle accuse che le sono state rivolte.

Lo scontro tra loro si accende e tra le due donne scoppia una lite a suon di frecciatine, accuse e risposte piccate. Entrambe sono sul piede di guerra e non hanno intenzione di darla vinta all'altra, restando ognuna della propria opinione. Da una parte Delia addossa tutte le responsabilità a Soleil, dall'altra Soleil crede che Delia abbia paura di lei e del rapporto che ha con Alex perché insicura della stabilità del loro matrimonio.

“Io non metto in dubbio assolutamente il mio amore con Alex” risponde Delia, che smentisce le parole di Soleil e crede al contrario che la fashion blogger sia innamorata di suo marito: “Io mi preoccupo soprattutto di lei, perché lei è la manipolatrice di questa situazione. Mi dispiace che lui sia caduto nella sua trappola”.

Una cosa è certa: le due donne non se la mandano di certo a dire. Alex, nel frattempo, ha assistito a tutta la loro discussione. Cosa penserà l'attore di quanto accaduto?

Dopo il suo rientro in Casa, Soleil trova nel salone solo Alex. “La Delia di cui mi hai tanto parlato, non l'ho per niente vista” dice l'influencer che sperava di trovare una donna diversa e, soprattutto, che le porgesse delle scuse dopo gli attacchi che le ha precedentemente rivolto.

Stanca di questa situazione, Soleil ritiene che sia il caso di mettere un punto a questa questione e spera di non dover prendere parte nuovamente ad un confronto acceso con Delia.

Anche Alex, d'altra parte, sembra essere stanco di questi scontri perché sperava di aver trasmesso, senza filtri, la bellissima amicizia che lega lui a Soleil.

​"Se io facessi la stessa cosa, come reagirebbe?" dice Delia, giustificando tutti i suoi dubbi. "Mi fido di lui, vedremo come si comporterà" conclude. Spiega, inoltre, che questa sera non ha affatto intenzione di incontrare suo marito e spera che, nel corso della settimana, possa notare dei miglioramenti nel suo comportamento.

Il rapporto di Alex e Soleil subirà delle conseguenze dopo l'acceso scontro di questa sera?