Soleil vs Gianmaria: è scontro

L'atteggiamento di Soleil nei confronti di Gianmaria non è piaciuto proprio a nessuno...neanche a Lorenzo Amoruso

Tra Gianmaria e Soleil è ormai guerra aperta: le accuse che la fashion blogger ha rivolto a Gianmaria nel corso dell'ultima puntata di #GFVIP sono state al centro delle chiacchiere sia dentro che fuori la Casa per tutta la settimana.

Soleil accusa Gianmaria di vantarsi di una vita all'insegna del lusso che in realtà non potrebbe permettersi: “A tutti piace il lusso, la differenza è che il mio lusso me lo sono faticato” commenta l'imprenditore. “L'atteggiamento di lei troppo violento”, “Soleil ha lo scorpione in tasca”, “L'ho trovato di cattivo gusto”: questi sono solo alcuni dei commenti che gli altri concorrenti hanno fatto sulla vicenda.

Soleil ci tiene a chiarire le sue parole e a giustificarsi: “Voglio chiedere scusa, io sono arrivata ad un livello di sopportazione pari a zero” dice, cercando di spiegare che le sue parole sono state fraintese e che non intendeva risultare così aggressiva: “In una società così superficiale bisogna smetterla di vantarsi delle cose materiali perché è molto più importante l'essenza di una persona”.

Il fulcro del discorso di Soleil, dopo l'ennesima spiegazione, sembra essere molto chiaro: la fashion blogger crede che Gianmaria usi il lusso e le cose materiali come arma per conquistare le donne mentre, a suo parere, dovrebbe concentrarsi sulla sua personalità e sull'umiltà, valore che non manca all'imprenditore.

“Lo status sociale che mi sono conquistato per me è un'armatura” dice Gianmaria spiegando di farsi scudo della sua ricchezza per nascondere le insicurezze che da sempre lo accompagnano.

Fuori dalla Casa Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila, non ha apprezzato il comportamento della fashion blogger e le sue dichiarazioni vengono mostrate a tutti i VIP: “Ha bisogno di fare un bagno di umiltà” dice tra le altre cose.

“Lorenzo ci tengo a dirti che hai completamente frainteso” dice Soleil a Lorenzo che è in collegamento con la Casa e – a sua volta – ci tiene a dire la sua alla fashion blogger. “Ho notato questa tua maniera diretta di dire le cose, che va benissimo ma occorrono modi, tempi e soprattutto maniere. Il tuo senso c'era ma devi ascoltare, riflettere e dire le cose meglio. Sei giovane, puoi migliorare” dice l'ex calciatore rivolgendosi a Soleil che sceglie di non ribattere.

Come reagirà dopo tutte le critiche ricevute?