Soleil VS Manila: un acceso confronto

La due VIP, ognuna con il proprio punto di vista, si scontrano su quanto accaduto ieri

Dopo la questione creatasi ieri sera a causa della chiazza di vino trovata in veranda, finalmente è arrivato il momento di mettere in chiaro le cose.

Soleil raggiunge Manila in cucina e, notando il suo atteggiamento, le dice di aver capito che a seguito di quanto accaduto ci è rimasta male per una cavolata.

“Ci sono rimasta male, non ero arrabbiata” spiega l'ex Miss Italia sottolineando che, delusa dall'ironia fatta sul suo voler tenere in ordine la casa, non ha gradito che a farlo fosse stata proprio lei. In sua difesa, l'influencer dice di non essere stata lei a ironizzare sulla pulizia, ma sul fatto che si è puntualizzata sulla chiazza di vino, tralasciando che l'intera Casa era cosparsa di panna. Sulla difensiva, inoltre, afferma di essersi stancata di dover ricevere sempre rimproveri per qualsiasi cosa e che questo non accade mai nei confronti degli altri VIP.

“In questa Casa, chi si prende le responsabilità sono proprio io” dice Soleil, sottolineando che in questo contesto, anche per cose poco importanti, sono rari coloro che riescono ad ammettere le proprie colpe.

Manila, ancora una volta, ribadisce il perché della sua delusione e le dice che ieri sera, vista la stanchezza, non ha voluto parlarle e ha lasciato che le cose andassero così. L'ex Miss Italia le spiega che, con tutta sincerità, Soleil avrebbe potuto ammettere le sue colpe prima di essere stata scoperta.

“È una Casa di falsi e di codardi” conclude l'influencer, lanciando anche una frecciatina a Miriana per la Nomination, anch'essa presente alla discussione.

Il confronto tra le due inizia a farsi sempre più accesa. Entrambe, con il proprio punto di vista, non si sentono pronte a venirsi incontro; se Manila cerca di farle comprendere in tutti i modi le sue motivazioni, Soleil non accetta che le vengano fatte queste critiche.
 

Dopo il confronto, l'ex Miss Italia ne parla sia con Miriana -presente alla discussione- che con Alex.

“Lei non accetta che qualcuno ci resti male che non sia lei” dice Manila, iniziando così a raccontare quanto detto nel corso della loro discussione. La VIP spiega di esserci rimasta male in quanto, reputandola un'amica, non si aspettava un gesto del genere da parte sua che la ridicolizzasse in quel contesto; al contrario, si aspettava quantomeno un chiarimento, visto che lei l'ha sempre confortata nei suoi momenti no.

Alex cerca di giustificare la reazione della VIP dicendo che era preoccupata per altre questioni. “Ti vuole tanto bene e non ha riso di te” conclude l'attore, cercando di rassicurarla.

Sulla base dell'affetto che prova nei suoi confronti, l'ex Miss Italia non è riuscita a superare la mancanza di rispetto ricevuta da Soleil che, anziché risolvere la questione con un semplice abbraccio o con delle scuse, l'ha attaccata peggiorando la situazione. Presa da un grande dispiacere, la VIP scoppia in lacrime e spera che, a prescindere da tutto, lei capisca chi ha accanto, ovvero una persona che le vuole realmente bene.