Solo amici o possibile coppia?
Solo amici o possibile coppia?

Solo amici o possibile coppia?

Miriana vuole mettere in chiaro il suo punto di vista

Miriana e Nicola si stanno chiarendo su quanto successo la sera prima, considerando che la questione del bacio che c’è stato tra di loro, ha smosso un po’ le acque nella Casa.
Miriana tende a sottolineare che per lei era tutto un gioco,che come abbraccia lui si sente libera di farlo con tutti allo stesso modo, e che non aveva minimamente pensato ad intraprendere una relazione con un uomo così più giovane e, soprattutto, sotto allo sguardo attento e vigile delle telecamere.

Nicola sembra invece pronto a conoscerla meglio sotto anche un altro punto di vista, dimostrando un interesse nella donna.
Lusingata, Miriana continua a specificare e a ricordare al ragazzo di essere una donna adulta e con un figlio; mentre Nicola, imperterrito nel cercare di farle cambiare idea, la informa del fatto che già ha vissuto una relazione in una situazione simile e che per lui non sarebbe un problema.
Lucrezia dalla zona beauty, chiede per informazione ma con tono divertito con chi avrebbe passato la notte.

Sempre più diretta, la showgirl fa capire di voler dormire nel letto con Jo e coglie l’occasione per alzarsi cercando di finire qui la discussione, ribadendo: “Non te la prendere se non ti abbraccio, non è perché ti rifiuto come persona, anzi, ma io per ora non me la sento”.