Solo contro tutti

L'attore nelle ultime ore sembra aver cambiato atteggiamento nei confronti dei compagni d'avventura

Il party americano continua ad animare la serata in Casa, il clima sereno spinge Antonio ad appianare le divergenze con Antonella; la crisi che ha attraversato l'attore nelle ore successive alla scorsa diretta sembra averlo portato a fare un passo indietro e a rivalutare alcuni suoi comportamenti.

Durante la sera l'attore si allontana un attimo dal gruppo per dedicare un pensiero ai suoi cari, nel silenzio della veranda prende un palloncino dove scrive i nomi di Marina, Leon e di sua mamma Carmela e uscendo in giardino lo libera nel cielo.

Il cambiamento dell'attore non è passato inosservato neanche ai compagni d'avventura “Zequila ormai si è trasferito in Confessionale da quando è andato in Nomination” commenta Sossio con Denver e Antonella.

In camera da letto il gruppo commenta i momenti più divertenti della festa. Anche gli altri sembrano d'accordo con l'ex calciatore “pur di farsi notare sta pulendo tutto” continua Sossio.

“Solo per poter dire in puntata che si mette a disposizione” commenta Paola che ha sempre sottolineato di non apprezzare il comportamento dell'attore. È ormai evidente la frattura che separa Antonio dal resto del gruppo malgrado il suo intento di sistemare la situazione con i coinquilini.