Solo una porta tra noi
Solo una porta tra noi

Solo una porta tra noi

Francesco e Giulia sono sempre più vicini

Durante la serata i Vip della Casa vogliono fare un saluto ai cavernicoli, a rispondere è Giulia che racconta ai casalinghi della prova appena sostenuta “Anche a noi l'abbiamo fatta” rispondono in coro Francesco e le Donatella.

Giulia Provvedi scherza con la sua omonima cavernicola “sai che non lo farei mai, sfiorare nessun tipo di situazione con Francesco”. La Salemi sembra un po' imbarazzata “smettila di scherzare” dice all’amica che dopo un rapido saluto si congeda “dobbiamo andare a giocare a nascondino” dice la Provvedi, prima di lasciare la bella influencer sola con Francesco.

La conversazione tra i due prosegue, solo una porta li separa, il ragazzo prova a sbirciare dalla fessura per stabilire un contatto visivo con Giulia . “Abbiamo fatto la prova ora siamo in modalità raccontiamoci la nostra vita, i nostri peccati” afferma la ragazza.  Francesco la provoca “quali sono i tuoi?” ma la ragazza risponde in modo vago, saluta Francesco che vorrebbe continuare a parlare con lei; un dibattito di gruppo tra i cavernicoli la richiama e augura la buona notte al ragazzo.

Chissà se la bella influencer ha deciso di mettere subito in pratica i preziosi consigli della saggia Marchesa?