Sonia a Dayane: "So di avere dei toni forti ma non voglio snaturarmi"

Sonia racconta a Dayane del suo rapporto difficile con Tommaso

Sonia si ritrova con Dayane stesa sul pavimento del salone a discorrere della loro esperienza nella Casa: “Pensavo di entrare forte, invece sono arrivata fragile, carica, in ansia”, racconta la nuova Vip, che afferma di essersi ambientata e di sentirsi più sciolta.

Non ho più il magone, il groppo in gola”, prosegue l'influencer, che prosegue affermando che vorrebbe che anche gli altri si mettessero nei suoi panni, come lei fa abitualmente con il prossimo.

Mi scuserò per i toni troppo forti, però non voglio snaturami”, afferma Sonia, che confida di essere entrata con una certa rabbia nei confronti di Tommaso.

La ragazza argomenta dicendo che solo lei sa quello che ha sofferto per essere stata snobbata, per essere stata vittima di attacchi nella sua vita. Tutto ciò ha fatto sì che il suo carattere si indurisse.

Dayane risponde che Tommaso ha raccontato che si era risentito perché Sonia aveva trattato male qualcuno di cui lei non ricorda il nome, ma la Vip ragiona sul fatto che un'offesa ad altri non corrisponde a un'offesa personale.

Sonia confida che ciò che che ha recepito è sempre stato uno snobbisimo nei suoi confronti: va bene ma solo dopo una conoscenza non superficiale.

Dayane dice che è un problema di tutti e Sonia spiega di essere stata la prima ad avere avuto preconcetti nei confronti di altre persone: "Poi però li ho conosciuti ed erano persone differenti da come le immaginavo", conclude, sperando di essere compresa dalla concorrente.