Sonia chiarisce con Tommaso: "Ti devi immedesimare negli altri"

Dopo la furibonda lite di venerdì Tommaso e Sonia si sono ignorati completamente

L'ingresso di Sonia nella Casa ha provocato una certa agitazione in Tommaso, il quale ha dichiarato che dopo 90 giorni di calma zen qualcuno è riuscito a fargli perdere le staffe, mandandolo su tutte le furie.

Il ragazzo infatti non ha gradito molto essere stato attaccato per il suo atteggiamento. Sonia ha raccontato di essere stata offesa a distanza in alcune storie su Instagram dell'influencer, per poi venire platealmente snobbata dal vivo nell'occasione di un incontro precedente all'esperienza di #GFVIP.

Tommaso si è difeso ma in seguito si è poi lasciato andare privatamente con Giacomo ad alcune esternazioni particolarmente ironiche e pungenti, ai limiti della presa in giro, che lasciano intendere la sua scarsa simpatia nei confronti della ragazza.

Dal canto suo Sonia ha fatto fatica ad ambientarsi per i toni utilizzati al suo esordio, ma la concorrente ha preso conquistato un alleato in Dayane.

Del tutto a sorpresa, poi, la influencer ha dichiarato di trovare molti punti in comune con Tommaso e dunque di provare una certa affinità che vorrebbe coltivare per quanto possibile.

Tommaso afferma che la ragazza è entrata con un copione, avendo trovato ridicolo il suo essersela presa per le storie ironiche contro di lei.

Sonia da parte sua confida di aver provato a ignorare il ragazzo, mentre questi ha fatto qualche tentativo per avvicinarsi a lei. Secondo la influencer i due sono ora alla pari e possono ripartire da zero.

Sonia afferma anche che c'è un filo sottile tra ironia e cattiveria, quando è ripetuta nel tempo: “Mi aspetto da una persona intelligente e sensibile che si possa immedesimare negli altri”.

Secondo Tommaso Sonia è la nuova Franceska Pepe, quindi sono destinati ad andare d'amore e d'accordo. "Ma qual è la ragione del malessere di Tommaso", chiede Alfonso?

Il ragazzo vuole innanzitutto chiedere scusa alla giovane se si è sentita offesa e poi confessa di aver avuto i nervi a fior di pelle quando Sonia è entrato, quindi parte si è sentito giustificato per la sua reazione molto forte e forse sgradevole.