Sonia Lorenzini: "Abbiamo un rapporto particolare"

L'influencer sente crescere la nostalgia degli affetti più cari, in particolar modo di suo fratello Matteo

Nel pomeriggio Cristiano, uscendo dal suo appartamentino, nota Sonia in disparte nel giardino con gli occhi lucidi e, invitandola ad entrare in Casa, le domanda cosa sia successo.

La giovane allora, sentendosi libera di raccontare, ammette al cantante di sentire la nostalgia degli affetti e il dispiacere per non aver potuto festeggiare il compleanno del fratello Matteo: "Ho avuto un momento giù, abbiamo un rapporto particolare io e lui" mentre Cristiano subito la rassicura: "Una iena come te che tira fuori questa sensibilità, è bellissimo, sei una tosta tu".

I due coinquilini continuano a raccontarsi e Cristiano, mostrandosi molto protettivo, invita la giovane concorrente a proseguire il suo percorso nella Casa serenamente senza mai preoccuparsi del giudizio degli altri: "Prosegui educatamente e fatti conoscere, non dare peso ai giudizi".

Successivamente alla conversazione si aggiunge anche Samantha che, vedendo il volto turbato della coinquilina, la invita a non preoccuparsi della piccola dimenticanza: "Non succede nulla, può capitare, l'importante è che hai fatto gli auguri" mentre l'influencer asciugandosi il volto aggiunge: "Non è perchè me lo sono dimenticato, ma mi ha riportato tanti ricordi, non ne voglio parlare adesso" facendo trasparire un velo di malinconia.

A quanto pare, nonostante i tentativi dei due compagni d'avventura, Sonia non sembra riuscire a parlare apertamente di alcuni suoi lati più sensibili; un aspetto del suo carattere che lentamente la sta mostrando agli occhi dei coinquilini in modo completamente nuovo.