Sonia Lorenzini: "Adesso non ho proprio la testa"
Sonia Lorenzini: "Adesso non ho proprio la testa"

Sonia Lorenzini: "Adesso non ho proprio la testa"

L'influencer torna a parlare con Dayane Mello della sua passata conoscenza con Mario Ermito

Il sole sta ormai tramontando sulla Casa del Grande Fratello VIP e Sonia, rimasta nella sauna con Dayane, torna a confidarsi riguardo la sua passata conoscenza via messaggi con Mario.

La giovane infatti, ricordando i primi scambi telefonici durante il mese di luglio con il coinquilino, dice: "Io ero partita per un viaggio e lui mi ha scritto, ci siamo anche trovati bene a parlare ma io ero molto concentra su di me" spiegando di non aver dato molta attenzione alla loro conoscenza.

Dayane ascolta accuratamente il racconto della giovane che, sentendosi in confidenza, ammette di avere alcuni dubbi riguardo le azioni di Mario nella Casa: "Ma se mi inviti a uscire poi quando entri qua il tuo modo di corteggiarmi è versare l'olio nella camomilla?" mentre la modella domanda incuriosita: "Ti aspettavi altro?".

Sonia da subito ammette di non avere nessun interesse verso Mario ma di essere incuriosita dal suo comportamento ora che si ritrovano conviventi sotto lo stesso tetto: "Adesso non ho proprio la testa, non so... però il suo approccio qua ad oggi non mi piace" e, mostrandosi particolarmente diffidente, aggiunge: "Anche perchè come ha scritto sui social a me, potrebbe averlo fatto anche con altre".

A quanto pare fra Sonia e Mario c'è un conto in sospeso da chiarire che sembra creare alcune tensioni particolari nella loro convienza; il vivere insieme potrebbe portarli molto presto ad affrontare il loro passato.