Sonia Lorenzini: "Ci siamo scambiati dei messaggi"

L'influencer rivela a Dayane Mello alcuni retroscena sulla sua conoscenza con Mario Ermito

Nella mattinata alcuni concorrenti decidono di organizzare un circuito di allenamento e Sonia, preparandosi in camera da letto con Dayane, si lascia andare alcune indiscrezioni riguardo la sua passata conoscenza con Mario.

Infatti sembrebbe che prima del loro ingresso nella Casa i due compagni d'avventura si siano scritti contattandosi sui social: "Ci siamo scambiati dei messaggi ma quando mi chiedeva di vederci io gli declinavo sempre l'invito" spiega l'influencer mentre la modella ascolta sorpresa la vicenda.

Sonia allora, parlando sempre più sottovoce, racconta a Dayane di non essersi sentita pronta ad uscire con il giovane ritenendo la loro conoscenza troppo leggera: "Ci sono stati solo dei messaggi, però mi sembrava che sperasse ne uscisse qualcosa in più" mentre la compagna d'avventura esclama: "Ma veramente? Non immagivano".

Successivamente però, una volta terminato l'allenamento, Sonia e Mario si ritrovano da soli in piscina dove, parlando del più e del meno, fra di loro si respira un certo imbarazzo; una tensione che forse potrebbe nascere proprio da questo conto in sospeso. Che sia arrivato per i due il momento di chiarire? Restate connessi.