Sonia Lorenzini deve abbandonare la Casa di #GFVIP

Sonia è ufficialmente eliminata dal gioco

Ci siamo: ora è il tempo di scoprire chi tra i quattro Vip in gara potrà continuare questa avventura, o chi invece dovrà abbandonare per sempre la Casa di Grande Fratello.

Al televoto questa sera si scontreranno: Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet. Quattro personalità totalmente differenti l'una dall'altra ma che in comune hanno sicuramente un carattere forte e risoluto.

Per ognuno di loro il dover abbandonare la Casa è motivo di dispiacere: alcuni per il rammarico di uscire dal gioco dopo tanti, anzi tantissimi giorni, per altri invece troppo pochi per far sì che questa esperienza possa lasciare un segno.

Ma il momento della verità è arrivato, ed Alfonso comunica loro il risultato del primo verdetto: “Il pubblico ha deciso che il primo Vip salvo è Maria Teresa Ruta, ma non è finita qui, a salvarsi questa sera è anche Samantha".

Le prime due Vip a salvarsi sono state Samantha e Maria Teresa Ruta e per Giacomo e Sonia i momenti difficili non sono ancora finiti. Tra poco uno dei due lascerà per sempre la Casa del Grande Fratello e la delusione sarà tanta.

Ma ora è arrivato finalmente il momento di leggere la busta, ma come sempre Alfonso chiede ai due inquilini di lasciare delle cartoline ai proprri compagni d'avventura. La prima a parlare è Sonia: "La dedico a Dayane, è stata la prima persona ad accogliermi e grazie a lei mi sono potuta integrare in questo gruppo". Giacomo invece si rivolge a Giulia Salemi: "La dedico a lei perchè è la bimba della Casa".

La busta è arrivata e Alfonso ne legge il contenuto: "Il Vip che deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è Sonia"

Sonia Lorenzini fa il suo ingresso in Studio e viene accolta dal calore del pubblico. L'influencer si dice subito emozionata ma nelle espressioni del suo viso traspare l'amarezza per aver dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratelllo e i suoi compagni d'avventura.

"Forse si aspettavano che fossi un poì più cattivella, ma ho instaurato un bel rapporto con tutti, anche con Tommaso", ammette Sonia lasciandosi andare ad un sorriso amaro. Antonella prende la parola: "Forse hai pagato un po' il fatto di esserci andata giù pesante con Rosalinda", asserisce con sicurezza. 

Sonia cambia decisamente espressione e vuole ribadire ancora una volta i suoi pensieri sull'attrice: "Il vero motivo è andato in secondo piano, quando apro le porte del mio cuore a qualcuno lo faccio dando un valore alla cosa e lei non lo ha fatto", sentenzia sicura.