Sonia Lorenzini è una nuova concorrente di #GFVIP

L'influencer fa il suo ingresso ufficiale nella Casa

Questa sera i riflettori di Cinecittà non hanno ancora smesso di illuminare la Casa del Grande Fratello VIP perchè fra non molto dalla Porta Rossa entrerà una nuova e carichissima concorrente: Sonia Lorenzini.

La giovane però, dopo esser stata introdotta nella Glass Room, prima di conoscere l'intera comitiva di VIP avrà un confronto con uno di loro, ossia con Cristiano; Alfonso allora, senza indugiare, richiama il concorrente da solo davanti la vetrata mostandogli la silouhette di Sonia: "Tu la conosci vero?".

Il cantante rimane immediatamente sorpreso nel vedere la sagoma della ragazza: "Sicuramente è vestita benissimo" finchè improvvisamente la Glass Room si illumina rivelando l'identità dell'ombra: "Non so proprio chi sia Alfonso mi dispiace".

Sonia allora, complice del padrone di Casa, inscena uno scherzo ai danni del concorrente dicendo: "Tu mi hai cacciata da un videoclip perchè ti eri innamorato del mio fidanzato" ma Cristiano scioccato ribatte: "Ma non è possibile, ti avrò cacciata perchè ballavi male" mentre Alfonso, riaprendo il collegamento, invita Tommaso a raggiungerlo.

L'influencer però, complice della vecchia ruggine con Sonia, la riconosce immediatamente: "Siamo completi! Sento il rumore del circo" mentre la giovane risponde piccata: "Volevo chiarire con te, tu mi hai fatta passare come quella che ti aveva tolto il saluto" mostrandosi molto amareggiata per un vecchio fraintendimento nato fra loro: "Bisogna sempre raccontare la storia in modo preciso".

Tommaso appare da subito infastidico dalle accude di Sonia e, mentre Cristiano si allontana stupito, ribatte: "Ma io non ti conosco neanche" finchè Alfonso, rompendo il ghiaccio fra i due, esclama: "Sonia ma cosa aspetti! Entra in Casa, ragazzi lei è una nuova concorrente" ufficializzando così l'ingresso della giovane.