Sonia Lorenzini: “Ho avuto qualche difficoltà”

Maria Teresa chiarisce con Sonia il motivo del suo apparente allontanamento negli ultimo giorni

La sveglia inaugura l'inizio di una nuova settimana nella Casa più spiata d'Italia, Maria Teresa e Sonia sono tra le prime a svegliarsi e in veranda fanno colazione insieme. Maria Teresa sembra pensierosa e dopo un iniziale silenzio prende la parola.

“Ho visto che ti sei integrata perfettamente con gli altri” afferma per poi aggiungere “non ti ho pressata perché non è nella mia natura” dice spiegando di non essersi allontanata ma di aver scelto di rispettare i suoi tempi.

La ragazza sembra apprezzare molto le parole di Maria Teresa e la rassicura, non è successo nulla che l'abbia fatta allontanare da lei “ho avuto qualche difficoltà” afferma spiegando di essere partita dalle persone che sentiva a lei più vicine per integrarsi nel gruppo.

Maria Teresa rassicurata ritrova il sorriso, “abbiamo fatto bene a parlare di questa cosa. Grazie di essere venuta, anche io ho visto che in questa settimana abbiamo parlato poco” aggiunge infine Sonia che abbraccia la coinquilina prima di tornare in camera per prepararsi alla giornata.