Sonia Lorenzini: "Ho bisogno di tempo"

L'influencer chiede a Rosalinda Cannavò di rimandare il loro confronto ad un secondo momento

Nella Casa del Grande Fratello VIP la convivenza diventa giorno dopo giorno sempre più difficile e Rosalinda, dispiaciuta nel vedere Sonia piangere per la Nomamiantion le si avvicina in giardino per tentare di chiarire definitivamente.

"Ti volevo chiedere scusa perchè non penso niente di male contro di te" dice l'attrice con voce pacata mentre l'influencer, ancora risentiva per il voto ricevuto, risponde: "Se adesso non ti parlo è per non dire cose brutte".

Sonia infatti, piuttosto amareggiata dall'accaduto, ammette di non essere pronta a chiarirsi con la coinquilina e di avere bisogno di tempo per calmarsi: "Ho bisogno di tempo per sbollentirmi e capire perchè ci sono rimasta davvero male, scusami".

Rosalinda allora, mostrandosi molto compresiva, ribadisce le sue scuse accogliendo in modo comprensivo la richiesta della compagna d'avventura: "Ci sono i momenti giusti e lo rispetto" mentre Sonia con voce ferma aggiunge: "Adesso sono offuscata, è una tutela anche nei tuoi confornti".

A quanto pare fra le due concorrenti il malumore nato dalle Nomination di ieri sera è ancora troppo forte per permettergli di chiarire; il confronto al momento è rimandato ma molto presto Sonia e Rosalinda dovranno affrontare il loro conto in sospeso.