Sonia Lorenzini: “Il mio cuore è impegnato”

L'influencer ammette di non provare alcun interesse per Mario e rivela di pensare ancora al suo ex fidanzato

È stata una giornata ricca di avvenimenti per i nostri cari Vip e di certo, i baci sotto al vischio, hanno contribuito a movimentarla ancor di più.

A tarda notte alcuni inquilini si ritrovano in veranda e ne aproffittano per dare libero sfogo a tutte le loro considerazioni.

Giacomo per esempio è desideroso di conoscere il reale interesse di Sonia nei confronti di Mario e lei si dimostra molto decisa nel voler mettere le cose in chiaro. “Quando abbiamo cominciato a sentirci ho pensato –perché no-, lui è un bellissimo ragazzo ma non mi è scattata quella cosa che mi ha dato la spinta, non mi piace”, ammette con molta sincerità.

“Per questo che non lo voglio baciare neanche, se devo farlo per gioco va bene, ma non voglio mettergli strane idee in testa”. Giacomo e Giulia ascoltano in silenzio. Sonia appare molto decisa delle sue convinzioni e le sue parole non lasciano alcun tipo di dubbio ai suoi coinquilini.

“Il mio cuore è impegnato, oppure si è spento, penso ancora al mio ex, ci vuole tempo. Lasciarmi andare con qualcun'altro mi sembra come tradire”. Giulia interviene: “Anche io pensavo che il mio cuore era spento, poi mi sto rendendo conto che si sta riaccendendo”, ammette con una nuova luce negli occhi.