Sonia Lorenzini: “Mario è molto timido”
 Sonia Lorenzini: “Mario è molto timido”

Sonia Lorenzini: “Mario è molto timido”

Sonia crede che l’attore non abbia doti spiccate nell’arte del corteggiamento e lo attribuisce alla sua grande timidezza

Tra Mario e Sonia c’è qualcosa di irrisolto che risale a qualche mese fa ma da quando si sono ritrovati sotto lo stesso tetto della Casa di Grande Fratello Vip non hanno mai dimostrato di voler approfondire questa vecchia conoscenza.

O perlomeno è Sonia che dimostra della ritrosia nel volersi aprire con l’attore: se da una parte lui ha espresso più volte di provare un interesse per la bella influencer, dall’altra lei ha dichiarato esplicitamente di non volerne sapere, essendo il suo cuore ancora ferito per una storia d’amore passata.

Giacomo, molto legato e Sonia e a Mario, cerca di fare da collante tra i due, ma per ora con scarso successo: “Quando vede te non capisce più niente”, ammette divertito.

Sonia scoppia a ridere ed esprime il suo pensiero su di lui: “Non è capace di corteggiare secondo me, è molto timido”. “Cosa vuoi che facesse?”, domanda Giacomo stuzzicandola.

 “Ma niente, ma se ti piace una persona ti aspetti uno sguardo, una carezza”, commenta con aria sognante. “Vabbè ti guarda, vi guardate”, ammette il chirurgo che aggiunge: “Tu guardi troppo la torta”, scherza riferendosi all’amore di Sonia per il cibo.

Riuscirà l’attore a far cambiare idea a Sonia e a far breccia nel cuore?