Sonia Lorenzini: "Non è sincera, indossa una maschera"

L'influencer confida a Samantha De Grenet di aver preso le distanze da Rosalinda Cannavò

La mattina di Natale nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue movimentata con i preparativi del menù per il pranzo e Sonia, rimasta a truccarsi in camera con Samantha, si confida parlando del suo rapporto con Rosalinda.

L'influencer infatti, dopo i malumori nati dalle ultime Nomination con l'attrice, aveva chiarito nei i giorni precedenti il malinteso decisa a dare una seconda occasione alla coinquilina; possibilità che questa mattina sembra essere svanita.

A tal proposito Sonia racconta di aver notato Rosalinda scrivere alcuni bigliettini di Natale per i coinquilini tranne che per lei: "Prima mi chiede scusa dicendo che ci tiene a me, poi oggi lasca il bigliettino a tutti tranne che a me".

Samantha allora, cercando di calmare le acque, dice: "Magari voleva ringraziare solo alcuni, non c'è propio nessuna possibilità?" mentre Sonia ribatte decisa: "Io non le avevo chiuso la porta, ma adesso basta non è coerente" e mettendo in dubbio la veridicità delle scuse di Rosalinda aggiunge: "Ha fatto la parte ma non è sincera, indossa una maschera da fragile ma non lo è, non le credo più".

A quanto pare la conoscenza fra Sonia e Rosalinda sembra essere arrivata ad un bivio decisivo che potrebbe allontanarle definitivamente; ancora una volta i delicati equilibri che regolano la Casa tornano a tremare.