Sonia Lorenzini: "Non voglio più sentirmi sbagliata"

L'influencer si sfoga con Andrea Zelletta riguardo la Nomination ricevuta da Rosalinda Cannavò

Nella mattinata Sonia, ancora amareggiata per il battibecco avuto con Rosalinda, rimane in giardino a confidarsi con Andrea riguardo quanto accaturo la sera prima.

Infatti la Nomination di Rosalinda sembra aver riportato a galla alcune insicurezze di Sonia che, stanca di sentirsi rimproverata per i suoi modi talvolta bruschi, si lascia andare ad un pianto liberatorio: "Sono anni che mi sento dire questa cosa, mi girano sempre le spalle".

Andrea si mostra da subito molto comprensivo e abbracciandola tenta di rassicurarla: "Ti conosco un pò, lo so che non sei così" mentre Sonia con voce turbata ribatte: "La sera prima l'avevo aiutata con i regali e il giorno dopo mi nomina, non si fa così" svelando un sincero disipiacere verso la Nomination ricevuta dalla compagna d'avventura.

Il giovane però, rivelando a Sonia di aver provato a parlare con l'attrice dell'accaduto, tenta di tranquillizzarla dicendo: "Ci ho parlato, lei sa di aver sbagliato perchè ha fatto una valutazione sbagliata" mentre l'influencer, asciugandosi il volto, risponde: "Io non voglio più sentirmi sbagliata" e senza nascondere le sue insicurezze aggiunge: "Mia madre me lo dice sempre che devo pensare di più a me".

A quanto pare il voto di Rosalinda ha scosso notevolmente Sonia che sembra aver interpretato la Nomination come un vero e proprio tradimento; le due coinquiline riusciranno a chiarire il fraintendimento?