Sonia Lorenzini: "Sei una gran furba"

L'influencer ha un acceso battibecco con Rosalinda Cannavò riguardo le Nomination

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte ma nelle camere da letto si respira un'aria piuttosto tesa a causa delle ultime Nomination.

A tal proposito Sonia, amareggiata dal voto ricevuto da Rosalinda, appare da subito innervosita e, ritrovandosi nella stanza arancione con la coinquilina, lo scontro diventa inevitabile.

"Ieri ti ho dato un grande aiuto e oggi fai così, sei una grande furba” esclama l'influencer piccata mentre l'attrice, con volto sorpreso, tenta di giustificarsi rispondendo: "Tu mi stai rinfacciando le cose, ho fatto un voto per esclusione".

I toni fra le due coinquiline si fanno sempre più accesi e Sonia, ormai decisa a prendere le distanze da Rosalinda, ribatte: "Io non faccio un dialogo con una persona che non si è comportata in modo intelligente con me” e nervosamente abbandona la camera lasciando l'attrice dispiaciuta per la sua reazione: "Non ho fatto tutte queste strategie, non c'era gelosia nella mia Nomination".

La tensione fra le compagne d'avventura è palese e a quanto pare la loro conoscenza, se da una parte poteva avere una qualche possibilità, al momento sembra irremidiabilmente arrivata ad un bivio.