Sonia Lorenzini: "Sono troppo sensibile a queste cose"

L'influencer si commuove preparando la valigia in vista dell'imminente puntata di domani

Nella serata arriva il momento per i VIP al televoto, ossia Giacomo, Maria Teresa, Samantha e Sonia, di preparare la valigia in attesa del fatidico verdetto del televoto.

Sonia però, visibilmente preoccupata, raccogliendo i suoi effetti personali e riponendo gli abiti nella borsa si lascia andare ad un pianto nervoso sotto gli occhi di Cecilia che, preoccupata, le domanda: "Vuoi che ti aiuto a prepararla?".

La giovane si mostra subito molto riconoscente verso la più grande compagna d'avventura ma prosegue da sola la preparazione della valigia e, rivolgendosi direttamente alle telecamere del Grande Fratello, dice: "Però se supero la Nomination vi avviso che non la disfo mai più".

Giacomo assiste alla scena dal letto accanto a quello di Sonia e, sorridendole, dice: "Non fare così che mi fai dispiacere" mentre l'influencer, asciugandosi il volto, risponde: "Sono troppo sensibile a queste cose, non voglio andare via, sento che posso ancora dare molto" e sospirando chiude l'ultima cerniera della valigia.

A quanto pare il pensiero di poter abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP sembra aver avuto un duro impatto sull'umore di Sonia; una preoccupazione che probabilmente l'accompagnerà fino alla lettura della fatidica busta con il verdetto.