Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: “Non ho più fiducia in lei”

Dopo la Nomination ricevuta dall'attrice, Sonia ammette di nutrire molti dubbi sulla loro amicizia

La diretta di ieri sera sta lasciando molto strascichi dietro di sé: dopo i battibecchi che hanno tenuto banco per tutta la giornata tra Stefania e Samantha, ci sono altre due inquiline che sembrano essere ai ferri corti e stiamo parlando di Sonia e Rosalinda.

Nonostante l'influencer sia entrata da poco dentro la Casa del Grande Fratello, è riuscita ad instaurare un bel rapporto con la maggior parte degli inquilini della Casa, tra cui Dayane e Rosalinda.

Ed proprio con l'attrice che Sonia ha passato gran parte del suo tempo confidandosi a vicenda sulle proprie emozioni e paure. Ma qualcosa è andato storto durante le Nomination quando, l'attrice, a sorpresa, ha fatto proprio il nome di Sonia.

Quest'ultima si è molto risentita di quel gesto ed ha accusato Rosalinda di aver agito solo per gelosia nei confronti di Dayane. Con il passare delle ore però il pensiero dell'influencer è cambiato e, analizzando tutti i comportamenti della sua coinquilina, crede che i motivi del suo cambiamento siano dettati dalla gelosia sì, ma verso un altro inquilino della Casa: Mario Ermito.

Ora in veranda assieme a Samantha, Sonia esterna i suoi pensieri: “Non c'è un bel clima in generale, percepisco un po' di tensione”, esordisce molto pensierosa. “Ci sono cose che non mi sono chiare, però Rosalinda non l'ho vista dispiaciuta per avermi nominato”, ammette e continua: “O è gelosa per il rapporto che ho Dayane, o forse per la conoscenza con Mario”, sentenzia infine.

Sonia troverà le riposte alle sue domande? Staremo a vedere.