Sonia, offesa, dice di aver chiuso con Rosalinda: "Ha poca personalità"

Sonia spiega a Giacomo di non apprezzare Rosalinda e il Vip concorda

È una brevissima conversazione quella che hanno Sonia e Giacomo in merito allo scontro della prima con Rosalinda.

La Vip è molto determinata, non sembra avere davvero alcuna intenzione di ricucire lo strappo e ha anzi parole piuttosto dure nei confronti della coinquilina.

Sei incoerente, perché se davvero ci avessi tenuto lo avresti lasciato anche a me”, spiega Sonia a Giacomo, aggiungendo che quel “ti voglio bene” indirizzatole è sembrato una falsità.

Sonia avrebbe preferito una banalità di circostanza, invece che l'espressione di sentimenti che Rosalinda non proverebbe nei suoi confronti. Dunque la ragazza avrebbe avuto coscienza di averla offesa, presentandole le sue scuse.

Per me è chiusa qui. O sei stata falsa prima o dopo”, afferma Sonia, la quale ha poi esprime un giudizio deciso sulla coinquilina. “Carica molto la mano su ogni situazione. Ha poca personalità”, sussurra per non farsi sentire dagli altri Vip.

Giacomo concorda su tutta linea con la compagna, la quale sembra condividerne il generale scetticismo riguardo ad alcune dinamiche della Casa.

Il chirurgo non ha una grande opinione di Rosalinda e riguardo all'esasperazione delle situazioni che le attribuisce sentenzia senza remore: “Può fare solo quello”.