Sonia, Samantha, Maria Teresa e Giacomo sono in Nomination

Gli inquilini si scontreranno al prossimo televoto che determinerà l'uscita di uno di loro

Il tanto temuto momento delle Nomination è arrivato. Giacomo che è stato il meno votato nella precedente votazione è già al televoto, invece Dayane non può essere nominata poiche già immune.  

Sempre secondo la scelta dei piramidali, che per l'occasione di sono trasformati in dei coloratissimi pacchetti regali, i Vip da questa sera possono votare anche Samantha e Sonia

Così tutto è pronto e la prima Vip a pescare il piramidale con il fondo nero è Dayane che ancora una volta nomina Tommaso. Pierpaolo nel segreto del Confessionale fa il nome di Sonia ammettendo che tra i due ancora non si è instaurato un rapporto. 

Poi è il turno di Stefania che in maniera palese nomina Samantha: "Nella Casa non ho avuto discussioni con lei ma quando non mi ha salvato dall'immunità per dare spazio ai giovani, questa sera ricambio, largo ai giovani!"

Samantha è pronta per la sua prima Nomination e nel segreto del Confessionale fa il nome di Stefania: "Se prima potevo pensare di nominare di Maria Teresa, non mi è piaciuta la motivazione di Stefania di questa sera". 

Subito dopo è i turno di Maria Teresa che nomina Sonia: "Dopo le parole di Filippo, Samantha e Sonia hanno commentato certi miei atteggiamenti, ma Samantha almeno ha avuto la voglia di parlare con me". Sonia, dal suo canto, contraccambia la Nomination.

"Nomino Andrea, secondo me a questo punto del gioco bisogna portare avanti chi ha qualcosa da dare, e lui ha dato", dice Tommaso nel segreto del Confessionale.

Rosalinda, pescando il piramidale con il fondo nero, in maniera palese nomina Sonia: "Oggi mi hai risposto in maniera troppo forte". Sonia è piccata da questa Nomination: "Da te non me lo aspettavo, non è che sei gelosa perchè mi sono avvicinata a Dayane?", le domanda infastidita.

L'ultima Nomination della serata spetta a Giacomo che fa il nome di Samantha. E così i giochi sono chiusi: Sonia, Samantha, Maria Teresa e Giacomo sono ufficialmente in Nomination e il televoto si chiuderà nella prossima puntata di Lunedì 28 Dicembre. 

Il Vip meno votato verrà definitivamente eliminato dalla Casa di Grande Fratello Vip. Vota qui.