Sonia su Mario: “Il corteggiamento non gli riesce bene, non c'è feeling”

Dayane e Sonia in giardino commentano l'entrata di Mario, uno dei nuovi inquilini

Appena terminata la lettura dei giudizi dei VIP sui nuovi inquilini Dayane e Sonia si ritrovano a parlare in giardino, le due concorrenti commentano le prove del balletto natalizio dei ragazzi e la loro attenzione viene catturata da Mario.

“Ballerino, cantante attore e istruttore di acqua gym” scherza Sonia sottolineando le molteplici qualità del ragazzo. “Ha degli occhi bellissimi” aggiunge Dayane che continua a guardare i ragazzi che provano la coreografia.

L'ingresso di Mario non ha lasciato indifferenti molte delle inquiline in Casa tra cui Sonia che però commenta “il corteggiamento non gli riesce bene, non c'è feeling dice spiegando che non è scattato nulla sebbene lo ritenga un bel ragazzo. “Capisco, manca la chimica” risponde Dayane.

Anche Giacomo e Mario raggiungono le due ragazze e la conversazione si sposta sui giudizi appena espressi dai VIP. “Non ci sono rimasto male” afferma Mario che ha ricevuto la maggioranza dei voti, ma Sonia non sembra convinta, “non ci credo”.

La conversazione tra i due mostra questioni irrisolte, “chiariamo le cose” dice poi Dayane che prova a fare chiarezza su un contatto avuto tra i due sui social in passato che però non ha portato a una frequentazione per scelta di Sonia. La permanenza in Casa risveglierà l'interesse della ragazza?