"Sono io l'obiettivo!"

Raffaello si apparta in veranda, Corinne e Lorenzo lo seguono. Parte del gruppo è impegnato in cucina con la preparazione di una torta di carote e il gruppetto ne approfitta per scambiarsi...

Raffaello si apparta in veranda, Corinne e Lorenzo lo seguono. Parte del gruppo è impegnato in cucina con la preparazione di una torta di carote e il gruppetto ne approfitta per scambiarsi opinioni e confidenze sulle strategie di gioco dell'uno o dell'altro coinquilino. “Sono io l'obiettivo”, dice Tonon, parlando della combriccola dei più giovani della Casa. “Dei tre nuovi arrivati quello più fastidioso sono io”, sottolinea l'opinionista milanese.

L'attore prova a spiegare ai due neo inquilini il meccanismo delle Nomination che, attraverso il televoto lampo sui preferiti, non può essere proprio studiato a tavolino. Tuttavia anche Flaherty è convinto ci siano dei 'piani' dietro alla scelta di ogni nome. Durante la chiacchierata ecco arrivare un freeze, il Grande Fratello ordina il congelamento immediato. Tra lo stupore generale, i ragazzi riescono a trattenere le risate, per fortuna.