Sono persa

La giornata di oggi per Cecilia è stata dura, la situazione che sta vivendo nella Casa l'ha destabilizzata. L'argentina ha passato tutta la domenica isolata a riflettere.

La giornata di oggi per Cecilia è stata dura, la situazione che sta vivendo nella Casa l'ha destabilizzata.

L'argentina ha passato tutta la domenica isolata a riflettere, anche dopo cena si siede pensierosa in un angolo del giardino insieme al fratello.

“Non posso stare qui dentro cosi, non posso fare finta di niente” spiega Cecilia. “Hai bisogno di scaricare, aspetta domani” le consiglia Jeremias.

Mentre gli altri sono impegnati nella solita partita al gioco dei tappi Ignazio raggiunge i due fratelli fuori “Vorrei chiederti che pensi” dice lo sportivo a Cecilia “Penso che sono persa” risponde lei.

Lunghi silenzi si frappongono tra i due che lasciati soli cercano di affrontare razionalmente la situazione. L'argentina è preoccupata anche dal fatto di trovarsi a vivere questa situazione all'interno della Casa, in un contesto particolare “qui non sono a casa mia” dice allo sportivo. Mettere in piazza la sua vita personale la rende nervosa “ho bisogno di liberarmi, di parlargli. Mi sento scorretta” dice riferendosi alla storia che ha lasciato fuori.

Per ora l'unico desiderio dell'argentina è chiudere questa giornata,andare a letto e riposare.