“Sono qualcosa che fa parte di lei in questo percorso”

Il modello partenopeo si confronta con Kikò sulla situazione di Francesca

La sveglia musicale dà il buongiorno ai ragazzi in Casa che però oggi sembrano voler trascorrere ancora qualche minuto sotto le coperte. Gennaro e Gianmarco sono i primi ad alzarsi mentre Francesca non sembra avere nessuna intenzione di abbandonare il letto; l'opinionista è ancora molto provata dalla fine della sua storia e non riesce a trattenere le lacrime.

Nello stesso momento in giardino Gennaro racconta a Kikò nel dettaglio le vicende che lo hanno coinvolto ieri e ribadisce di non voler approfittare di questa situazione per iniziare una relazione con Francesca, per cui come ha già affermato prova un'attrazione. “io sono qualcosa che fa parte di lei in questo percorso” ribadisce.

L'hairstylist lo ascolta e afferma di apprezzare il comportamento del ragazzo, sempre corretto e rispettoso della relazione e dei sentimenti di Francesca. Il modello partenopeo sposta il discorso poi sull'incontro dell'opinionista con il suo ex compagno, avvenuto lunedì' scorso durante la diretta.

Ripensando a quel momento Gennaro analizza alcuni comportamenti a cui non aveva dato molto peso ma che ora assumono un senso “era sfuggente” afferma sottolineando l'eccessiva tranquillità del ragazzo e il suo atteggiamento singolare. Anche Kikò sembra stupido dagli sviluppi dell'intera vicenda ma entrambi ritengono che malgrado il dolore iniziale l'opinionista possa solo trarre beneficio da questa separazione.