Sophie: "A me lui non piace"

Sedute in giardino Raffaella e Sophie parlano dell'antipatia che provano nei confronti di Davide

In casa sorgono le prime alleanze e le prime antipatie: sedute in giardino Raffaella Fico e Sophie Codegoni parlano di Davide, commentando la sua reazione alla Nomination.

“Non mi sono nemmeno accorta che avesse reagito così male” dice Raffaella, che confessa a Sophie di averlo nominato. La modella racconta alla compagna di averlo nominato perché non ha avuto modo di parlarci, scelta che ha fatto anche nella puntata precedente votando Manila Nazzaro. “Di Manila mi è dispiaciuto, di lui no. Ci ignoriamo, non parliamo” confessa Raffaella, che racconta a Sophie della difficoltà che ha nell'approcciarsi all'attore. “A volte ho paura di sembrare un po' invadente” dice Sophie, che è d'accordo con l'opinione di Raffaella su Davide, “Se dovesse uscire lui non me ne accorgerei” continua.

Le due iniziano a parlare dei loro caratteri e della fatica che fanno ad aprirsi e a parlare delle loro questioni private all'interno della Casa, specialmente con delle persone che conoscono da così poco tempo. “Capisco che il gioco lo richiede, ma ognuno ha i suoi tempi” commenta Raffaella che dice che chi si racconta subito le dà l'impressione di farlo per pura strategia.

Sophie, poi, confessa il suo dispiacere nell'avvertire da parte di qualcuno la distinzione tra il primo gruppo di VIP entrati in Casa e il secondo: “Vedo alcune persone che quasi mi sembra che appositamente non vogliano instaurare un rapporto con il secondo gruppo, perché tanto il primo è più forte”.
Soleil, che nel frattempo si è aggiunta alle due ragazze, spiega a Sophie che questa percezione potrebbe derivare dal fatto che i primi giorni all'interno della Casa hanno aiutato i VIP a legare in modo più profondo.

Anche Soleil commenta il comportamento di Davide, e spezza una lancia in suo favore: secondo l'Influencer il carattere esplosivo e a volte eccessivamente allegro dell'attore è soltanto un modo per mascherare la sua sensibilità e le sue fragilità. “A pelle a me lui non piace e raramente cambio idea” conclude Sophie, che non si lascia convincere dalle parole di Soleil.

Riuscirà Davide a far cambiare idea ai suoi compagni e a conquistare il loro affetto? Per ora, non sembra averli convinti.