Sophie cerca un confronto con l'amico Alex

L'attore ammette di essere in difficoltà se dovesse scegliere tra lei e Soleil

In sauna, lontani da tutti, Sophie cerca un confronto con Alex per via di Soleil e di alcune frecciatine che ancora lei continua a tirarle contro; per questo ammette di essere stufa a doverla continuare a sopportare, stando zitta.

“Non ti permetto di dire che io sono qui dentro grazie a Gianmaria o alle storie fake, anche perché non le ho mai fatte”.

Fa riferimento all'aneddoto di ieri sera riguardo la battuta sulla finzione della relazione con l'imprenditore, proprio per ricordare all'attore che anche lui ha riso e, nel vederlo divertito, confessa di non aver apprezzato molto la scena, pensando avesse iniziato ad instaurare un'amicizia sincera con Alex.

I due continuano a confessarsi sui fastidi continui che hanno percepito in Casa e che non riescono proprio a mandare giù.
Sophie reagisce alle accuse continue di non saper dimostrare la giovane età che ha e per questo è vista come stratega, mentre Alex lamenta che gli altri VIP sostengano che la sua voce possa sembrare impostata e per questo finta.

La giovane influencer aggiunge anche il suo fastidio di doversi essere sentita dire di copiare, in qualche modo, lo stile di Soleil mentre lei rivendica il suo modo di vedere il mondo, che è completamente diverso da quello della fashion blogger.
“Sole ha tantissime cose belle ma ad arrivare a dire che io aspiro ad essere come lei, direi di no, perché io ho proprio un modo diverso di vedere la vita. Se devo prendere ispirazione lo prendo da Carmen da una Katia, non da lei”.

“Lei ha una personalità molto forte ma anche molto dolce e umana, sotto certi aspetti”.
Alex interviene in difesa dell'amica, cercando di evidenziare anche i pregi che Soleil indubbiamente ha, ma spiega alla giovane ragazza di sostenere anche lei per la figura che incarna e che va, semplicemente, stimolata in un mondo come quello televisivo.

“Io voglio molto bene a lei ma dall'altra parte c'ho te che comunque sei una ragazza che si è appena affacciata al mondo televisivo e secondo me hai le carte in regola per poter giocare e questa esperienza qui ti serve per farti le ossa”.
Alex ammette di essere tra due donne forti con le quali dispiacerebbe rompere i suoi rapporti, per questo non se la sente di andare contro ad una di loro.

“Secondo me le piaci, non lo ammetterà mai ma, in fin dei conti, c'è qualcosa”.
All'ultima affermazione di Alex, Sophie, poco convinta, ribatte al commento dell'attore dicendo che vede solo un suo voler metterla in mezzo per un suo motivo, che le piacerebbe tanto sapere.

Sophie voleva un dibattito per chiarirsi al meglio con Alex e, dopo la lunga chiacchierata, anche se continua a sostenere le sue idee, ritiene di aver avuto modo di parlare con lui liberamente e senza filtri.