Sophie commenta il comportamento di Gianmaria

Sullo scontro tra Aldo e Alex, la modella spiega di aver notato in Gianmaria molta ipocrisia

Questa, per i VIP, è una giornata piena di riflessioni.

In vista di quanto potrebbe accadere in puntata questa sera, i concorrenti riflettono sui vari temi che saranno trattati. A tal proposito, Sophie e Miriana, in riferimento al diverbio tra Alex e Aldo, commentano l'accaduto.

Miriana spiega che, nel corso di una conversazione, Alex ha ammesso di aver notato già da un po' qualche comportamento di Aldo che lo ha portato a riflettere e che ad oggi, dopo la discussione, ha avuto le prove su ciò che pensava. A proposito di ciò, la showgirl spiega che, a suo parere, non era necessario attribuire la colpa a Gianmaria per quanto accaduto.

“Mi dispiace che Gianmaria se ne sia tirato fuori. Lui ha lanciato la pietra e nascosto la mano” dice Sophie che, a suo parere, il VIP ha fatto questo con un unico obiettivo: generare uno scontro tra Alex e Aldo. Avendo visto la conversazione tra l'attore e l'imprenditore, Sophie dice che Gianmaria si è comportato da ipocrita in quanto non è stato del tutto corretto con i due VIP, non ammettendo di aver fatto quel cenno ad Alex.