Sophie definisce pesante Gianmaria

Clarissa le riferisce che il ragazzo ha sentito tutto quello che ha detto

In veranda, Clarissa al tavolo con Ainett, Lucrezia, Jessica e Carmen parla di Sophie che, in camera da letto arancione, commentava con Miriana l'atteggiamento di Gianmaria.
Più che altro racconta che sicuramente anche il ragazzo ha sentito ciò che dicevano su di lui poiché era proprio lì nel letto accanto a loro, infatti questa mattina ha saputo che lui ha rivelato a Miriana di aver sentito tutto quello che si sono dette.

Le raggiunge anche la diretta interessata che, avendo ascoltato l'argomento di cui stavano parlando, si giustifica dicendo che ha semplicemente detto che ultimamente risulta pesante con tutte queste attenzioni su di lei.
Sophie ha sempre detto di dubitare del suo improvviso interesse per lei e che non ci vede chiaro, proprio per questo ha preso le distanze da lui.

“Ma io avevo capito che non stavano dormendo, perché gli ho fatto una domanda e lui mi ha risposto che non aveva più voglia di rispondermi” così conclude Sophie, facendo risultare il tono di Gianmaria abbastanza infastidito.

Dopo l'intervento della ragazza per chiarire quanto successo la sera prima, le donne al tavolo cambiano discorso e continuano la loro mattinata.