Sophie deve abbandonare la Casa

Il pubblico ha espresso il suo giudizio: Sophie deve definitivamente abbandonare la Casa di #GFVIP

La finale di #GFVIP è alle porte e questa sera, nel corso della puntata, oltre d esserci una seconda eliminazione verrà decretato il quarto finalista di questa edizione.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, manda all'interno della Superled Jessica, Barù, Giucas e Sophie e – dopo aver annunciato la seconda eliminazione della serata - chiede ai tre finalisti di raggiungere la stanza per effettuare una scelta molto importante: decidere chi, tra i preseti, merita di andare in finale.

È il turno di Delia; la VIP pensa che sia proprio Jessica a meritare la finale: “Da quando è entrata è cambiata molto” esclama. Dopo di lei, Lulù sceglie di salvare Sophie: “È la mia amica e dal primo giorno, non ci siamo mai separate”. Davide, invece, sotto consiglio di Barù, decide di mandare in finale Giucas in quanto ha condiviso con lui questo splendido percorso fin dal primo giorno.

Barù è uno dei VIP in Nomination e questa sera spetta proprio a lui decidere chi tra Jessica, Sophie e Giucas dovrà sfidarlo al televoto flash. Il concorrente decide di mandare in Nomination Sophie: chi dei due dovrà abbandonare per sempre la Casa? E chi, invece, diventerà il quarto finalista di questa edizione?

Per Barù e Sophie è giunto il momento di scoprire l'esito definitivo del televoto.

Con le spalle rivolte verso il led, Alfonso svela che a dover abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello è Sophie. La modella, dopo aver salutato i suoi compagni d'avventura, ringrazia ciascuno di loro per la bellissima esperienza vissuta insieme: “Grazie di tutto”.

La splendida avventura di Sophie termina qui e la VIP, fiera per il suo percorso, varca la Porta Rossa per l'ultima volta.