Sophie: “Devi essere te stesso"

La modella da preziosi consigli a Gianmaria su come conquistare Federica

Sophie e Gianmaria, nel tempo di una sigaretta, come vecchi amici, sono fuori nel giardino e la ragazza ha dei consigli da dare all'imprenditore sul rapporto che sta costruendo con Federica.

La modella si sente di consigliare il ragazzo su alcuni aspetti che potrebbe correggere per evitare di commettere gli stessi errori del passato e che possa avere un'altra delusione in questioni amorose.
“Devi essere te stesso e vivertela senza farti né in negativo né in positivo i castelli in aria”.

Gianmaria comprende le parole di Sophie, con lo scopo di aiutarlo a conquistare l'animo sfuggente dell'influencer campana e, riallacciandosi al discorso della compagna, ammette: “È come se avessi paura che percepisce che ho un secondo fine”.

L'imprenditore spiega che la sua paura è proprio di poter sembrare pressante o essere addirittura frainteso nelle proposte che suggerisce a Federica, ma capisce che è un limite che, prima o poi, dovrà riuscire a superare.

“Dipende come lo fai” Sophie lo invita a non scoraggiarsi troppo, in quanto una delle qualità che ha è proprio il saper essere presente e far sentire l'altra persona desiderata, e non deve pensare che possa, a prescindere, essere visto di cattivo occhio questo suo essere “Non ti devi creare aspettative, c'è la conoscenza nel mezzo”.

Vedere i due ragazzi condividere momenti di confidenza come questi, si può presupporre che le cose tra Gianmaria e Sophie siano tornate alla normalità ed evidentemente i due sono riusciti a lasciarsi alle spalle le vicende turbolente che li hanno interessanti nei primi mesi di #GFVIP.