Sophie dura con Gianmaria: "Non voglio più avere a che fare con te!"

Sophie e Gianmaria sono ai ferri corti e tra loro scoppia un acceso scontro

La Nomination di Jessica ha gettato nuovamente scompiglio tra Gianmaria e Sophie. La principessa, infatti, ha nominato Sophie nonostante il forte rapporto di amicizia che le lega a causa dei racconti diversi che ascolta dall'uno e dall'altro sulle vicende che li riguardano.

Sophie se la prende con Gianmaria convinta che il ragazzo ingigantisca il loro rapporto e riferisca una versione dei fatti che in realtà non esiste: “TI fai i castelli in aria Gianmaria! Ripigliati!” dice visibilmente alterata all'imprenditore appena finita la puntata.

La modella alza i toni e urla tutta la sua rabbia a Gianmaria che non accetta che lei si rivolga a lui in questo modo: “Parla in maniera educata con le persone”.

La principessa interviene nel tentativo di calmare le acque: “Sono i dettagli e i modi in cui me lo avete raccontato che mi hanno fatta sentire presa in giro” dice, senza riuscire a tranquillizzare Sophie che non tollera più la presenza di Gianmaria: “Tu racconti in giro cose che non sono vere! Molla, perché non voglio avere a che fare con te” conclude, lasciando la stanza visibilmente alterata.