Sophie e Alessandro: ancora uno scontro

Il VIP, infastidito, accusa Sophie per averlo sminuito davanti ai suoi coinquilini

Dopo cinque mesi all'interno della Casa, la stanchezza inizia a farsi sentire e le tensioni tra i concorrenti aumentano giorno dopo giorno sempre di più.

Nel corso di questo pomeriggio, Sophie e Alessandro si sono ritrovati a discutere in quanto, durante un confronto su un problema legato alle dinamiche della Casa, il VIP si è infastidito per il tono di voce che la modella ha utilizzato per rivolgersi a lui.

Tutto questo ha portato Sophie e Alessandro ad intraprendere un acceso dibattito davanti ai loro coinquilini che, per alleggerire la situazione, hanno cercato in tutti i modi di sdrammatizzare la questione senza riuscirci.

Poco dopo, i due hanno cercato ancora una volta di confrontarsi per chiarire quanto accaduto, ma questa volta lontano dagli occhi degli altri VIP.

“Non mi devi sminuire” esclama Alessandro che, stufo di essere sottovalutato da Sophie, glielo ribadisce ancora una volta; a tal proposito, inoltre, l'imprenditore ammette che – a prescindere dalla situazione – preferirebbe ricevere da parte sua parole di conforto e di incoraggiamento. “Io ti porto sempre in alto” aggiunge il VIP per farle notare il suo interesse.

La modella dice di averlo provocato per gioco ed è per questo che non si aspettava una reazione simile da parte sua.

“Tu mi hai fatto sentire in difetto” aggiunge il VIP che, deluso da ciò che è accaduto, non perde occasione per sottolinearlo e per far capire a Sophie che, a causa di quanto accaduto nella sua vita passata, questa situazione gli provoca solo malessere. “È una mancanza di rispetto” aggiunge.

Ad aggiungersi alla discussione poco dopo è Antonio che cerca di portare un po' di pace tra i due. Sophie, ferma sulle sue idee, dice di non averlo sminuito e fa notare che in realtà Alessandro ha frainteso tutto. “Ti chiedo scusa se ti sei sentito umiliato” afferma la modella rivolgendosi al suo fidanzato e, dopo aver dato un bacio al VIP, gli chiede di lasciarsi alle spalle questa discussione per ritrovare il loro equilibrio.

Tutto risolto tra i due VIP?