Sophie e Alessandro: Nuove incomprensioni

Nel pomeriggio, i due VIP si imbattono in un'accesa discussione mentre Jessica tenta di calmare gli animi alterati dei compagni

Oggi Sophie è decisamente sottotono, rispetto agli altri giorni, per via di un brutto sogno che non l'ha lasciata riposare in pace.

Nella camera arancione, dove la giovane modella stava riposando, Alessandro si è alterato con lei per aver cercato supporto in Jessica piuttosto che rivolgersi direttamente a lui.

La discussione inizia a prendere una brutta piega proprio quando Alessandro, con toni più alti del dovuto, fa crollare l'umore di Sophie che, in lacrime per il nervoso, gli grida: “Sono stanca”.

La ragazza abbandona la stanza insieme a Jessica e si va a sedere nei divanetti gialli vicino alla zona beauty, sperando di trovare un po' di tranquillità che possa calmare il suo mal di testa “Ma non posso avere una giornata no”.

“Magari lui non ha compreso” Jessica cerca di calmare la tensione, dovuta secondo lei da una semplice incomprensione.

Alessandro esce dalla camera e si imbatte nelle due VIP e, rivolgendosi alla principessa, le chiede: “Io sono la sua persona di riferimento, è possibile che deve interagire con tutti e non interagire con me?”.

“Ale ma io non ce l'ho con te sono solo stanca” ribatte Sophie, cercando di far capire al ragazzo che il suo malessere è stato causato da altri fattori e, al momento, vorrebbe solo riposare.

La lite si ingigantisce sempre di più, tant'è che Jessica prova a spiegare ad entrambi i concorrenti di accantonare la questione e di tornare sull'argomento in un altro momento, preferibilmente con più calma e più tolleranza “Secondo me tutti e due contemporaneamente avete cose personali che state sfogando l'una verso l'altro”.

Dopo l'intervento di Jessica, i due VIP si allontanano prendendo due direzioni diverse, lasciando sospeso un possibile chiarimento.