Sophie e Gianmaria: i consigli di Davide e Soleil all'imprenditore

Dopo lo scontro con Sophie, Gianmaria si confida con Soleil e Davide

Subito dopo la discussione con Sophie, Gianmaria si rifugia in quella che è stata definita “La stanza del Sole”, la camera di Soleil, Davide ed Alex.

Qui il ragazzo si confronta e si sfoga proprio con Soleil e Davide, raccontandogli del diverbio appena avuto con la ragazza. Sia Soleil che Davide gli danno dei consigli su come gestire la situazione, commentando il comportamento di entrambi i coinvolti.

La fashion blogger è molto critica nei confronti della sua ormai acerrima rivale in Casa e, parlando di Sophie, dice: “Lei adesso deve trovare modo di attaccarti, dato che non ha molto contenuto deve insultarti e ti dice cose senza senso” riferendosi all'accusa di essere uno stratega rivolta da Sophie a Gianmaria. “Sei più attraente quando sei te stesso libero dai blocchi” continua la ragazza, consigliando all'imprenditore di dedicarsi soltanto a se stesso e di vivere il suo percorso nella Casa in solitaria.

Anche Davide dice la sua e consiglia anche lui a Gianmaria di divertirsi e di vivere la sua esperienza a #GFVIP libero da questo tipo di dinamiche: “Tanto come playboy non funzioni” scherza. Senza mezzi termini, l'attore gli consiglia di smetterla di dedicarsi a queste storielle: secondo lui il modo in cui  Gianmaria sta gestendo la situazione è disastroso e, continuando così, rischia di perdere credibilità.

“Se tu non stai giocando e non sei uno stratega, ti stanno usando” dice Davide invitando Gianmaria a fare attenzione alla possibilità che sia Sophie che Soleil stiano giocando con lui, pur non escludendo la possibilità che possa essere proprio lui la persona che sta facendo strategie per ottenere visibilità.

La conversazione tra i tre viene interrotta dall'ingresso in camera di Clarissa, che invita Sophie al consueto tè delle cinque al femminile organizzato da Jo.