Sophie e Gianmaria: l'inizio di un rapporto speciale?

I due Concorrenti si mostrano molto vicini, ma l'ombra di Soleil è ancora presente

Parliamo ora di un rapporto che sta nascendo in questi giorni tra Sophie e Gianmaria.

Lui, in un Confessionale, ha ammesso che lei gli piaccia molto. Lei, d'altro canto, ha paura di affezionarsi e soffrirci.

“Io non chiudo la porta in faccia a nessuno, sicuramente c'è molta attrazione fisica tra noi, ma quando c'è solo quella, può durare come un gatto in tangenziale. Per me è importante la testa” Sophie commenta così il loro rapporto e Alfonso incalza: “Gianmaria, Sophie mi sembra una persona con le idee molto chiare”.

L'imprenditore, di contro, ammette che sia giusto che Sophie non si fidi di lui, a causa della sua confusione: “Non ho mai avuto paura di combattere, adesso però ho le idee chiare e lotterò senza problemi”.

“Ho sofferto tanto e non riesco a fidarmi” confessa la ragazza, mentre Gianmaria conferma di non provare più nulla per Greta che in questi giorni ha rilasciato un'intervista che uscirà mercoledì sulle pagine di Chi: “Gianmaria ha tradito prima sé stesso e poi anche me”.

Per Soleil è arrivato il momento di raggiungere la “coppia” in salone: Greta, infatti, ha scoccato una freccia anche verso di lei: “Se Soleil avesse voluto, lui sarebbe stato con lei” e sottolinea quanto la donna abbia “un forte potere” su di lui.

“Non so chi sia più incoerente di chi in questo gioco” afferma lapidaria Soleil, aggiungendo come per Sophie questo rapporto possa essere una strategia.

Sophie, di contro, pensa che tra Gianmaria e Soleil ci possa ancora essere qualcosa, quantomeno da parte di lui.

Sonia Bruganelli, dallo studio, commenta la situazione e Sophie: “Mi sembra una Soleil che ancora non ce la fa”, mentre per Adriana Volpe in questa situazione è “Soleil a rosicare un po'”, ma aggiunge pepe alla questione: “Alfonso, c'è una terza donna però: Clarissa”.

La ragazza li raggiunge in salone, ma nega subito un interesse amoroso: "È più come un fratello”.

Tra le tre litiganti quindi, per ora, non gode nessuno, ma siamo pronti per vedere cosa succederà nelle prossime settimane.