Sophie e Gianmaria: la chiusura definitiva?

Gianmaria chiede l'ennesimo confronto a Sophie, ma lei non ne vuole sapere

Seguendo i consigli ricevuti poco prima da Aldo, Gianmaria sceglie di non seguire la via dell'indifferenza e di affrontare faccia a faccia Sophie, per chiarire con lei le cose dopo quanto accaduto ieri.

“Non mi va più di parlare, le tue parole per me volano” dice Sophie, che al contrario del ragazzo non ha per niente voglia di affrontare, per l'ennesima volta, la situazione: “La maschera ti è caduta” continua, convinta che la falsità del ragazzo sia ormai uscita allo scoperto. Secondo la ragazza il gesto romantico ricevuto ieri da parte di Gianmaria non è stato dettato da un reale interesse nei suoi confronti ma soltanto dalla voglia di apparire e di mettersi sotto una buona luce di fronte alle telecamere.

“Sei talmente insicuro che neanche tu riesci a capire chi è Gianmaria” dice visibilmente infastidita dall'insistenza del ragazzo. Gianmaria continua a dare le sue spiegazioni, ripercorrendo quanto accaduto tra loro negli ultimi giorni e spiegando le ragioni della sua distanza. Il ragazzo racconta di aver trascorso un'intera giornata distante da lei perché impegnato ad organizzare una serata romantica nella Nave dell'amore: “Non mi interessa” è la chiosa di Sophie, che è molto categorica nel respingere il ragazzo.

“Continui ad essere una caricatura uscita male di te stesso” dice, convinta della sua posizione. La modella ritorna a parlare dei bigliettini che ha trovato sul suo letto, sottolineando quanto fossero esagerate ed eccessive le parole scelte dal ragazzo. “So di aver fatto degli errore e di non aver dato la giusta dimostrazione di quello che penso, so tutte quelle che sono state le mie mancanze” ammette Gianmaria, che difende la sua verità. Il ragazzo infatti cerca in tutti i modi di convincere Sophie della sua onestà e buona fede: “A parole puoi dire quello che vuoi. Ti chiedo per favore di smetterla” conclude la modella.

Insomma, per Gianmaria non sembra esserci alcuno spiraglio con Sophie che è ferma sulla sua posizione: dell'imprenditore non ne vuole più sapere.