Sophie e i suoi dubbi su Andrea Casalino

Alla modella non tornano alcuni comportamenti di Andrea

Mentre cenano Sophie e Gianmaria si confrontano sulle Nomination in corso e Gianmaria confessa alla modella il suo desiderio di uscire dalla Casa durante la puntata di domani.

Tra una chiacchiera e l'altra, Sophie spiega che ci sono alcuni comportamenti che non le tornano, riferendosi al fatto che alcuni concorrenti hanno rivelato di avere delle frequentazioni all'esterno soltanto a programma inoltrato, pur essendosi dichiarati single appena entrati nella Casa. Questo comportamento le risulta alquanto ambiguo e scorretto: “Se hai una frequentazione fuori lo dici subito. Se non lo dici mi fai pensare che tu prima voglia capire se puoi creare una dinamica di coppia, che è quella che funziona di più”.

Gianmaria, un po' sulla difensiva, spiega a Sophie di aver parlato sin da subito della sua fidanzata Greta, con cui ha iniziato una relazione poco prima di entrare nel programma. L'imprenditore continua spiegando di aver cercato di allontanare la ragazza, proprio perché sapendo di dover partecipare al programma temeva che lei potesse vivere male i primi mesi di relazione. Il sentimento tra i due era troppo forte, motivo per cui sono rimasti insieme nonostante la sua partecipazione a #GFVIP.

Sophie specifica che il suo discorso si riferiva ad Andrea Casalino, che molte volte ha scherzato con lei alludendo ad un possibile interesse nei suoi confronti. Proprio oggi pare che il ragazzo abbia rivelato di avere una conversazione all'esterno, cosa che secondo Sophie ha tirato fuori soltanto dopo aver capito che l'interesse non è ricambiato e che non avrebbe potuto creare una love story all'interno della casa.