Sophie e i suoi dubbi

La ragazza non è ancora convinta di iniziare una relazione dentro la Casa

Mentre Gianmaria è travolto da belle emozioni dopo la serata di ieri sera passata con Sophie, lei sente la necessità di parlare con Miriana di ciò che la turba.

Ammette di essere combattuta per come si sta sviluppando il rapporto con l'imprenditore, perché non è sicura di come potrebbe evolversi fuori.
Non sentendosi completamente libera di iniziare un'altra relazione, non vorrebbe mettere in difficoltà Gianmaria dato che i momenti con lui sono stati molto belli e intensi.

“Io sono stata benissimo con lui” riconosce la ragazza mentre parla con Miriana, che vorrebbe capire meglio quello che succede in realtà.
“Lui davvero è stato super rispettoso, ci siamo divertiti, c'è una chimica pazzesca ma non ho delle risposte dentro di me”.

La ragazza palesa ancora dei dubbi, questa volta però dovuti da una sua sensazione che non le permette di viversela a pieno.
Sophie è sempre stata schietta e molto chiara su molte vicende che l'hanno riguardata all'interno della Casa, riuscirà ad essere limpida e sincera anche con se stessa?