Sophie e il suo interesse per Alessandro

La modella racconta a Miriana l'ultima conversazione con il VIP e dice che, se dovesse uscire questa sera, sarebbe disposta a seguirlo

Nonostante le tante discussioni di questa mattina c'è chi, invece, riflette su alcune questioni amorose.

Sophie, in veranda, racconta a Miriana della conversazione notturna avuta in sauna con Alessandro e di ciò che ha riferito Jessica.

“Vogliono costantemente trovare un problema” dice la modella la quale, riportando alcune frasi della discussione, spiega che molti dei loro coinquilini iniziano a mettere in giro delle voci e delle problematiche non reali, portando a discutere lei e Alessandro. “Io me la vivo, a me piace” aggiunge, dicendo che -a prescindere da come andrà tra loro due- vuole comunque provarci, visto il reale interesse.

D'accordo con lei, Miriana le consiglia di viversi questo momento mettendo da parte il parere di tutti gli altri.

“Se lui dovesse uscire, io potrei uscire” dice in modo schietto e diretto Sophie la quale, ammettendo di provare con lui delle forti emozioni, sarebbe disposta ad abbandonare il gioco per seguirlo all'esterno della Casa.

A prescindere dai pregiudizi e dalle idee degli altri, Sophie sembra essere certa dei suoi sentimenti e delle sue sensazioni a tal punto da voler abbandonare la Casa per seguire Alessandro. Come andrà a finire questa sera?