Sophie e l'allontanamento dalle principesse

Clarissa si accorge che il rapporto con Sophie è cambiato e le chiede spiegazioni

Subito dopo cena, avendo percepito un cambiamento da parte di Sophie, Clarissa sente l'esigenza di confrontarsi con lei per capirne le ragioni e per cercare un chiarimento.

“Ci sono rimasta male perché hai preferito passare il tuo tempo con Soleil invece che con me” spiega Clarissa. Sophie ci tiene a specificare che l'allontanamento che c'è stato tra lei e le principesse non è stato per una mancanza di attenzione o di interesse nei loro confronti. La ragazza è invece rimasta un po' interdetta da quanto è stato mostrato durante l'ultima puntata, riferendosi al video in cui Clarissa parla con Jessica di Soleil e alle bugie sulle loro lauree.

Clarissa ci tiene a specificare che ha detto quanto mostrato in puntata senza l'intento di fare delle strategie ma soltanto per tutelare la sorella e sé stessa, sottolineando la sua intenzione di non far passare la sorella per quello che non è: “Ci tengo a me stessa e alla mia immagine e non mi va di passare per una persona falsa e doppiogiochista”.

Le due passano a commentare le circostanze che hanno portato alla discussione di cui si è parlato in puntata, relativa alle quantità di cibo da acquistare e alle regole della Casa.

“Per rispetto dell'amicizia che stava iniziando con Soleil, da fuori io ci sono rimasta male del vostro comportamento” dice Sophie, aggiungendo che si aspettava da Clarissa delle spiegazioni rispetto a quanto è stato mostrato, che però non sono arrivate: “Non me la sono sentita di venire lì in quel momento, perché non avrei avuto la delicatezza” aggiunge Sophie che crede che le ragazze debbano affrontare in modo più diretto i discorsi anziché parlare tra di loro dando adito a fraintendimenti.

“Per me Soleil è il fantasma della Casa, è inesistente” dice Clarissa, intenzionata ad ignorare la presenza della fashion blogger all'interno della Casa, con cui non sembra voler chiarire: “Il suo personaggio è creare dinamiche. A me non interessa avere a che fare con questa persona, né qui dentro né fuori” conclude.