Sophie e le sue preoccupazioni

La modella si confida con Jessica e, dopo aver esposto le sue perplessità su Alessandro, chiede alcuni consigli alla principessa

Sophie, nonostante sia molto presa da Alessandro, è infastidita per alcuni suoi comportamenti, ma pensa che anche lui ci rimanga spesso male per determinati suoi modi di fare.

Nel tardo pomeriggio, subito dopo aver fatto un po' di attività sportiva, la modella si reca in piscina per confidarsi con Jessica. Sophie racconta che dopo la puntata di ieri, stanca della giornata, è andata a letto e – nell'attesa di Alessandro – si è addormentata. Al suo risveglio, però, questa mattina ha trovato addirittura un cuscino a dividere loro due e questa cosa l'ha un po' stranita: “Lui prende queste cose come mancanze di attenzioni” aggiunge, ma spiega di non essersi comportata in quel modo di proposito. “Sono le classiche cose che farebbe Lulù” commenta Jessica che, sorridendo, reputa quasi infantile il gesto del VIP.

La principessa dice di aver più volte fatto capire ad Alessandro che, nonostante possa rimanerci male per determinati atteggiamenti della modella, sono proprio quelle le caratteristiche che rendono unica e speciale Sophie: “In amore ci sono anche i compromessi” afferma, dicendo alla sua compagna d'avventura che entrambi dovrebbero cercare dei punti di incontro per andare d'accordo.

La modella, con estrema sincerità, ammette di avere un carattere molto particolare ed è per questo che magari alcune volte, pur dimostrando qualcosa, nota che dall'altra parte non riesce ad essere recepito ed è proprio questo che accade con Alessandro. Jessica, a questo punto, le consiglia di essere molto chiara con lui e la invita a parlargli per consentirgli di comprendere appieno il suo carattere ed evitare che possa fraintendere determinati suoi comportamenti.

“Io devo capire lui, ma lui deve capire anche me” conclude Sophie la quale, disposta ad andare incontro al VIP, si augura che anche lui possa fare la stesa cosa nei suoi confronti.

Dopo aver espresso tutte le sue paure dovute alle esperienze vissute negli anni precedenti e dopo aver ammesso di aver costruito attorno a sé una corazza per non mostrare le sue fragilità, Sophie riceve un prezioso consiglio da parte di Jessica.

“Ogni esperienza ti fa conoscere meglio te stessa” afferma la principessa dicendo che – a prescindere dagli avvenimenti, belli o brutti che siano stati – il passato aiuta sempre tutti ad essere molto più forti.