Sophie e Lulù: uno scontro senza precedenti

A causa di alcune divergenze sul cibo, nella Casa scoppia una lite tra la principessa e Sophie

Alcuni VIP, dopo il pranzo, sono ancora al tavolo della veranda a discutere sulla spesa fatta e su come, secondo alcuni dei presenti, è stata divisa tra i gruppi di cucina.

Sophie e Alessandro credono che la mancanza di alcuni alimenti rispetto alla lista stilata sia dovuta o alla disattenzione di chi si è occupato della divisione del budget oppure a chi ha pensato bene di finirsi le scorte, senza pensare agli altri coinquilini.

“Pensavo che sarebbero arrivati il giorno dopo” si giustifica Lulù, scatenando un irreversibile discussione che sfocia in una furiosa lite tra la principessa e Sophie.

“Sto piangendo perché mi ferisce la cosa” Lulù scoppia in lacrime, rivendicando la sua buona fede e insistendo sull'inopportuno rimprovero della modella.

Sophie non si trattiene dal commentare l'atteggiamento adottato dalla principessa, alludendo al fatto che ogni volta che Lulù si trova in difficoltà durante una discussione reagisce sempre alla stessa maniera “Non usare il vittimismo”.

Essendosi ritirata in camera, Lulù viene raggiunta da Jessica che cerca di tranquillizzare la sorella a seguito del forte sfogo appena avvenuto in veranda.

“Sapevo che era stata Nathaly, mette solo zizzania” Jessica sostiene che l'unica responsabile per la scomparsa del cibo in Casa sia proprio l'attrice.

Lulù avrebbe voluto che la sorella prendesse le sue difese durante la lite, soprattutto se era venuta a conoscenza della verità.

“Queste cose le devi affrontare da sola” Jessica spiega alla principessa che volutamente ha deciso di non intervenire nel discorso, sperando che Lulù possa imparare a non contare troppo sull'aiuto di altre persone e possa imparare a difendersi da sola.

A seguito della lite avuta per il cibo, Jessica vuole fare chiarezza sulla questione e, tornando in cucina, si rivolge direttamente a Nathaly per dimostrare a tutti la buona fede della sorella Lulù “Sei la prima che si nasconde il cibo”.

L'attrice, sentendosi attaccata ingiustamente dalla principessa, le chiede spiegazioni per l'accusa: “Dimmi che cosa mi sono rubata?”.

Le due VIP, non riuscendo a risolvere la situazione in modo pacifico, si scontrano ripetutamente lanciandosi frecciatine che non fanno ben sperare in un prossimo e vicino chiarimento.

“Tanto lo sappiamo tutti che ti nascondi il cibo, ti prendiamo anche in giro figurati” Jessica continua imperterrita a sostenere la sua convinzione, facendo notare che, anche se il resto dei presenti resta in silenzio, non si astiene dal dire la verità “Ora stanno tutti zitti ma è così”.

Come si risolverà l'accesa lite di questo pomeriggio?