Sophie “È proprio il mio tipo, ma non ho nessun interesse”

Soleil fa riflettere la giovane modella su Alessandro, il nuovo concorrente di #GFVIP

Mentre gli altri VIP sono persi nelle prove per lo spettacolo di Natale, Sophie e Soleil si godono un minuto in tranquillità fuori in giardino.

Quasi come se fossero amiche da tempo, si confidano le prime impressioni che hanno avuto sul nuovo e affascinante concorrente, Alessandro.

Soleil, scherzandoci su, ammette di aver notato una luce diversa negli occhi di Sophie da quando il nuovo arrivato ha fatto il suo ingresso nella Casa e, proprio per questo, si permette di darle qualche consiglio: “Ti conviene cercare di mettere un punto che sia in positivo o in negativo sulla cosa perché così poi hai la libertà di muoverti come preferisci”.

“È proprio il mio tipo, ma non ho nessun interesse” Sophie, riflettendo sull'annotazione fatta dall'influencer, ammette di ritenere Alessandro un bel ragazzo e molto interessante come genere ma prosegue dicendo di non credere che possa nascere qualcosa tra di loro.

“Ma è anche qui da due giorni. Ti ho vista più accesa del suo arrivo più di quando hai conosciuto Gianmaria”.
Alle parole di Sophie, forse un po' troppo d'impulso, Soleil resta della sua posizione e, in aggiunta, le confessa di averla vista molto più coinvolta da una clip di presentazione di Alessandro rispetto alla lunga conoscenza altalenante con Gianmaria.